• scadenza: 29 giugno 2022, 12:00
  • 2 borse di studio
  • 800,00 ciascuna importo massimo (al lordo degli oneri a carico dell’Ente e del contribuente)
  • A chi è rivolto: studenti iscritti, in corso, al secondo anno nell’a.a. 2021/2022 del Corso di Laurea Magistrale Resource Economics and Sustainable Development, che effettueranno un tirocinio in Italia da 300 ore, finalizzato alla preparazione della tesi di laurea.
  • N. protocollo: Rep. n. 3363/2022 Prot n. 0126405 del 27/05/2022
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 29 giugno 2022 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2. cliccare sul pulsante “Bandi”;

3. selezionare il bando di concorso avente per oggetto il titolo del bando.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti pena l’esclusione dalla selezione:

1) progetto di tirocinio, redatto in inglese, che dovrà riportare in dettaglio il tipo di attività che si intende svolgere, nonché le motivazioni del progetto e della scelta della sede (una pagina circa);

2) autocertificazione degli esami sostenuti con voto (saranno considerati i crediti effettivamente maturati e verbalizzati alla data di scadenza del bando);

3) curriculum vitae;

4) approvazione scritta del progetto di tirocinio firmata dal responsabile del soggetto ospitante;

5) approvazione scritta del progetto di tirocinio del relatore della tesi;

6) copia del documento di identità.

• Ilaria Tamburini

Via Angherà, 22 - Rimini

cdlm.resd@unibo.it

Su appuntamento via email.