• scadenza: 26 settembre 2023, 12:00
  • 8 contributi/contributions
  • Variabile, in funzione degli effettivi giorni di Mobilità Fisica
  • A chi è rivolto: Studenti iscritti al cds in Economia del Turismo; oppure iscritti al curriculum in International Tourism and Leisure Industries del cds in Economia del Turismo; oppure iscritti al corso di laurea magistrale in Tourism Economics and Management nell' a.a. 2023/2024, indipendentemente dal paese di cittadinanza. Tali studenti, non devono aver partecipato alle precedenti iniziative Aceept Project Week.
  • Periodo di riferimento: dal 19 al 25 novembre 2023
  • N. protocollo: Rep. N. 5219/2023, prot. n. 0244597 del 04/09/2023
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 26 settembre 2023 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.

Per utilizzare l’applicativo occorre: 1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2. cliccare sul pulsante “Bandi”;

3. selezionare il bando di concorso avente per oggetto il titolo del bando.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti pena l’esclusione dalla selezione:

- Curriculum Vitae;

- autocertificazione degli esami sostenuti con relativa votazione e media ponderata;

- fotocopia di un valido documento d’identità.

Bando [.pdf 436 KB]

Call for applications