• scadenza: 08 maggio 2024, 12:00
  • 3 contributi
  • 250,00 (al lordo degli oneri a carico dell’ente e del contribuente) per contributo
  • A chi è rivolto: studenti iscritti al secondo anno, nell’a.a. 2023/24, del curriculum Service Management del Corso di Laurea Magistrale in Amministrazione e gestione d’impresa attivo presso il Campus di Rimini dell’Università di Bologna che: - abbiano frequentato i corsi di I.C. OF INTERNATIONAL BUSINESS e I.C. OF CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT nell’a.a. 23/24; - abbiano aderito alla proposta di partecipazione ai project work 23/24; - siano stati assegnati ad uno dei gruppi delle 4 aziende partecipanti ai progetti.
  • N. protocollo: Rep n. 2499/2024 Prot n. 113082 del 22/04/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott. Alessandro Cairo
  • La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 dell'8 maggio 2024, esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2. cliccare sul pulsante “Bandi”;

3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

- progetto definitivo riportante la presentazione del project work del proprio gruppo, già concordata con gli altri membri, compreso il nome del gruppo, il nome dell’azienda ospitante, il nome del referente aziendale, i nomi dei partecipanti al gruppo;

- copia di un valido documento d’identità.

Bando [.pdf 273 KB]

Call for applications