Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

Bando per l’erogazione di n. 2 premi di studio destinati a laureati AEGI - SEM per le migliori tesi

  • scadenza: 30 giugno 2023, 12:00
  • 2 premi
  • Uno da € 1.500 e uno da € 1.000 (al lordo degli oneri a carico dell’Ente e del contribuente)
  • Mi interessa se:

    Per la partecipazione al bando i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - essersi stati iscritti al primo anno nell’a.a. 2020/2021 al Corso sopracitato; - aver conseguito il titolo di dottore magistrale in Amministrazione e Gestione d’Impresa – curriculum Service Management in corso nell’a.a. 2021/2022 (entro il 15 giugno 2023 come da Decreto Rettorale di proroga della sessione di laurea straordinaria a.a. 2021/2022); - aver conseguito il titolo con voto non inferiore a 110/110.

  • Responsabile di procedimento:
    dott. Filippo Pigliacelli
  • N. protocollo:
    Rep. n. 1681/2023 Prot n. 0071951 del 16/03/2023

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 30 giugno 2023 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.

Per utilizzare l’applicativo occorre:

1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;

2. cliccare sul pulsante “Bandi”;

3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse, riconoscibile dal titolo.

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti pena l’esclusione dalla selezione:

1) copia della tesi di laurea in formato digitale;

2) certificazione o autocertificazione del titolo di laurea con singoli voti e voto finale, scaricata dal proprio profilo in “studenti on line”,

3) fotocopia di un valido documento di identità in corso di validità.

Call for applications

Contatti

  • Ilaria Tamburini

    Ufficio Scienze Economiche e Sociali - ACRR Campus di Rimini

    Via Angherà, 22 - 47921 Rimini  

    Telefono

    0541/434119

    cdl.sem@unibo.it

    Orario

    Ricevimento su appuntamento