• scadenza: 11 gennaio 2022, 13:00
  • 3 posti
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda per l’attribuzione di attività didattiche con responsabilità i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale da almeno 3 anni nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Possono presentare domanda per l’attribuzione di moduli didattici i soggetti in possesso di adeguati requisiti scientifici e professionali i quali abbiano conseguito la laurea magistrale nelle Università italiane o titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti superiori di Paesi esteri. Possono presentare domanda per l’attività oggetto del bando anche i diplomati ISEF così come specificato nella colonna “altri requisiti ammissibili” dell’allegato A al presente bando. Sono inoltre richieste esperienza didattica di livello universitario e comprovate conoscenze e competenze specifiche dell’attività formativa per la quale si intende presentare la candidatura.
  • Periodo di riferimento: 28 febbraio 2022 - 30 settembre 2022
  • N. protocollo: 321357