Secondo bando per tirocini all'estero SEM
-
Mi interessa se:
La borsa di studio è intesa come aiuto finanziario parziale alle spese legate al soggiorno di tirocinio all’estero, che dovrà essere in linea con i crediti formativi previsti a scelta dello studente nel piano di studio del curriculum SEM (6 crediti per 150 ore oppure 12 crediti per 300 ore), e non è cumulabile con altri contributi aventi la medesima finalità. Qualora lo studente abbia già completato tutti i crediti a scelta, il tiriocinio curriculare verrà inserito in carriera come crediti extra. Ai fini del riconoscimento del tirocinio lo studente deve aver selezionato il tirocinio curriculare da 6 e/o 12 crediti.
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Filippo Pigliacelli
-
N. protocollo:
Prot. n. 86418 tit. III cl. 12 Fasc. 7 Rep. n. 2849/2019
La borsa di studio è intesa come aiuto finanziario parziale alle spese legate al soggiorno di tirocinio all’estero, che dovrà essere in linea con i crediti formativi previsti a scelta dello studente nel piano di studio del curriculum SEM (6 crediti per 150 ore oppure 12 crediti per 300 ore), e non è cumulabile con altri contributi aventi la medesima finalità. Qualora lo studente abbia già completato tutti i crediti a scelta, il tirocinio curriculare verrà inserito in carriera come crediti extra.
Ai fini del riconoscimento del tirocinio lo studente deve aver selezionato il tirocinio curriculare da 6 e/o 12 crediti.
Contatti
-
Ilaria Tamburini
Ufficio Scienze Economiche e Sociali - ACRR Campus di Rimini
Via Angherà, 22 - 47921 Rimini
Telefono
0541/434119
Orario
Ricevimento su appuntamento