• scadenza: 15 giugno 2023, 12:00
  • 1 tutorato
  • 2.688,00 lordo soggetto
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda per attività di tutorato che si svolgerà all’interno di una Laurea Magistrale, i candidati in possesso della laurea triennale o equipollente e che, se iscritti al corso di studio per il quale è attivato il tutorato, abbiano già sostenuto l’esame relativo all’attività formativa per la quale è stato emanato il bando di tutorato.
  • Profilo ricercato: Fornire sostegno al coordinamento degli studenti che vengono coinvolti nelle attività editoriali, convegnistiche e/o espositive che nascono in seno alla LM in Fashion Studies, con l’obiettivo di promuovere la partecipazione degli studenti alle attività del corso di laurea e dei suoi docenti. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana.
  • Periodo di riferimento: Il periodo presunto di inizio/fine attività è previsto nei mesi da giugno 2023 a settembre 2023
  • N. protocollo: Rep. n. 3181/2023 Prot n. 146408 del 31/05/2023
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • E' possibile presentare le candidature entro la scadenza del bando (15/6/2023 ore 12.00) unicamente tramite l'applicativo Personale On Line: https://personale.unibo.it/