• scadenza: 09 ottobre 2020, 12:00
  • 2 assegni
  • 1567,92 (Lordo percipiente)
  • A chi è rivolto: 1) età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza del bando (occorre non avere ancora compiuto i 30 anni); 2) essere iscritti per l’Anno Accademico 2020/2021 presso l’Ateneo di Bologna ad uno dei seguenti corsi di studio con sede didattica nel Campus di Rimini: - Laurea Magistrale (per gli iscritti al primo anno occorre aver acquisito la laurea triennale entro la data di scadenza del bando); - Laurea Magistrale a ciclo unico (ultimi due anni). N.B. È possibile partecipare al bando anche prima di perfezionare l’iscrizione.
  • Profilo ricercato: ▪ supporto, con finalità informative rivolte agli studenti, nella gestione dell’erogazione dell’attività didattica in presenza e online; ▪ supporto nella realizzazione della didattica asincrona; ▪ rappresentare un punto di riferimento per gli studenti per la fruizione della didattica mista, sia attraverso la distribuzione di informazioni e indicazioni in accordo con i docenti e il Settore Servizi Didattici, che attraverso la raccolta e la trasmissione di segnalazioni su eventuali difficoltà e aspetti di miglioramento. Le attività si svolgeranno prioritariamente in presenza presso una delle sedi didattiche del Campus di Rimini.
  • Periodo di riferimento: prevalentemente ottobre, novembre e dicembre 2020 (139 ore)
  • N. protocollo: Rep. N. 5695/2020 Prot. N. 202269 del 25/9/2020
  • Responsabile di procedimento: dott. Filippo Pigliacelli
  • La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di Venerdì 9 Ottobre 2020 esclusivamente accedendo all’applicativo Studenti Online.
    Per utilizzare l’applicativo occorre:
    1. accedere a www.studenti.unibo.it usando le proprie credenziali d’Ateneo;
    2. cliccare sul pulsante “Bandi”;
    3. selezionare il bando di concorso di proprio interesse;
    Il sistema verificherà in automatico il requisito di partecipazione relativo all’età (art. 2, punto 1) e, in caso di riscontro positivo, consentirà di proseguire con la compilazione della domanda online.

I colloqui con i candidati che presenteranno domanda si terranno il giorno 15 ottobre dalle ore 9,30 presso la sede di Navigare Necesse, via dei Mille, 39 Rimini.
    Su richiesta del candidato, all’atto della candidatura, il colloquio potrà essere effettuato in modalità telematica tramite Microsoft Teams (inviando una mail di richiesta a campusrimini.didatticaseas@unibo.it).