• scadenza: 15 novembre 2024, 12:00
  • N. 3 borse da 15.000 cadauna
  • A chi è rivolto: possesso, alla data di scadenza del bando, del Diploma di Laurea Magistrale conseguito presso l’Università di Bologna in uno dei corsi di studio afferenti al Dipartimento di Chimica Industriale “Toso Montanari”) o in “Ingegneria Chimica e di Processo LM” (Corso di Studio afferente al Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali), sono ammessi al concorso anche i laureandi in debito del solo esame finale di laurea: in tal caso, l’ammissione al concorso è condizionata al conseguimento del titolo richiesto, entro la data di scadenza del bando.
  • N. protocollo: Rep. 260/2024 prot. 3489 del 30/09/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Rossella Porcaro
  • Le domande potranno essere presentante tramite l’applicativo “studenti online”.

Testo del bando [.pdf 398 KB]

• Uffici Amministrativi del Dipartimento

Supporto su pubblicazione/scadenza, criteri di valutazione, risultati della selezione, variazioni rispetto alla domanda, liquidazione dell'incentivo.

Dipartimento CHIMIND "Toso Montanari"

Plesso Navile, Unità Edilizia UE 4, Via Gobetti 85, 40129 Bologna

chimind.segreteria@unibo.it