Avviso pubblico per collaborazione occasionale con tema "Supporto per l’implementazione di azioni di monitoraggio delle attività di disseminazione dei risultati dei progetti di ricerca dell’EEES Lab” Resp. BENINI
-
Mi interessa se:
Al presente bando potranno partecipare sia i dipendenti a tempo indeterminato dell’Ateneo inquadrati nella categoria D e/o EP, sia i soggetti esterni. I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. Titolo di studio: Laurea (VO/LS/LM) in Scienze della comunicazione o Lettere; 2. Godimento dei diritti civili e politici; 3. Adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero; 4. Non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare. Ulteriori requisiti: - conoscenza dei principali programmi di finanziamento comunitari per attività di ricerca; comprovata esperienza di almeno 10 anni in gestione, rendicontazione e disseminazione di progetti internazionali; esperienza professionale di almeno 10 anni presso enti pubblici di ricerca.
-
Profilo ricercato:
La prestazione avrà una durata di 1 mese per un impegno indicativo quantificabile in circa 60 ore. Obiettivi e Progetto • Supporto per l’implementazione di azioni di monitoraggio delle attività di disseminazione dei risultati dei progetti di ricerca dell’EEES Lab. L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività di supporto alla ricerca: • Implementazione di azioni di monitoraggio delle attività di disseminazione dei risultati dei progetti di ricerca dell’EEES Lab. La sede di svolgimento delle attività sarà il DEI, sede di Bologna e/o attività da remoto.
-
Periodo di riferimento:
1
-
N. protocollo:
bando rep. 43/2024 prot. n. 524 del 26.02.2024
Contatti
-
Eleonora Alesiani
informazioni su avvisi pubblici e incarico, viale Risorgimento n.2, cap 40136, telefono 0512093955
Dipartimento DEI
Orario
dalle 10:00 alle 12:00