• scadenza: 25 novembre 2019, 12:00
  • n. 2 borse di studio
  • A chi è rivolto: La procedura è riservata a studenti iscritti in corso per l’a.a. 2019-2020 alla Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica e di Processo, senza distinzione di curriculum, con una conoscenza della lingua inglese almeno di livello B2 del CEFR. Titolo preferenziale alla partecipazione al seguente bando è l’aver partecipato alla prima parte del Programma di Summer School ESPM, tenutosi presso l’Università di Bologna dal 9 al 13 Settembre 2019
  • Periodo di riferimento: Dal 27 al 31 gennaio 2020
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Vanessa Valisella
  • Al fine di favorire la partecipazione al Programma Accademico Internazionale “BLENDED SUMMER SCHOOL UNIBO-UNIMELBOURNE”, si dispone con il presente bando una procedura selettiva per l’erogazione di n° 2 borse di studio per parziale copertura delle spese inerenti la frequenza della seconda parte del Programma che avrà luogo presso la sede dell’Università di Melbourne dal 27 al 31 Gennaio 2020.

L’erogazione delle borse di studio è attinente alla seconda parte del Programma di Summer School dedicata all’ “Engineering Processes, Systems and Materials (EPSM), organizzato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali (DICAM) in collaborazione la School of Chemical and Biomedical Engineering (UoM) dell’Università di Melbourne, e che avrà luogo dal 27 al 31 gennaio 2020 presso l’Università di Melbourne.

L’ammontare delle Borse di Studio è di € 2.000 lordo percipiente (al netto degli oneri a carico dell’Ente).

Le borse di studio sono in ogni caso intese come aiuto finanziario parziale alle spese connesse al soggiorno di studi all’estero.

Altri documenti

• NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE [.pdf 377 KB]

Nomina Commissione relativa al “BANDO PER L’EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA ACCADEMICO INTERNAZIONALE “BLENDED SUMMER SCHOOL UNIBO-UNIMELBOURNE 2019-2020”