• scadenza: 10 luglio 2022, 17:30
  • Rimborso spese fino a € 4.792
  • A chi è rivolto: Può presentare domanda lo staff del DIFA: docente di prima fascia, docente di seconda fascia, ricercatore a tempo determinato o ricercatore universitario. La mobilità deve essere finalizzata alla realizzazione di una delle seguenti attività oggetto del progetto: - Lezioni in Summer/Winter Schools organizzate dagli enti partner; - Lezioni nei corsi di laurea magistrale e nei corsi di dottorato e seminari su argomenti generali aperti agli studenti delle università partner; - Workshop di un giorno da tenersi presso l’Italian Academic Center di New York, disponibile al Cornell Tech Campus.
  • Profilo ricercato: Gli incentivi hanno a oggetto il rimborso di soggiorni all’estero della durata da 5 giorni a 2 mesi presso le seguenti università partner: • Flinders University of South Australia, Australia • Consorzio BCSP (Cornell University), USA • Beijing (Peking) University, China • University of California (UCLA), USA
  • Periodo di riferimento: partenza entro il 31.12.2022
  • N. protocollo: Repertorio n. 185/2022 Prot n. 1235 del 16/06/2022
  • Responsabile di procedimento: dott.ssa Maria Giovanna Piazza