• scadenza: 27 marzo 2020
  • 19 incentivi
  • Rimborso delle spese viaggio (massimo 250 euro) e alloggio
  • A chi è rivolto: 16 posti dedicati agli studenti della Laurea Magistrale in Physics dell’Università di Bologna e 1 posto ciascuno a studenti della Higher School of Economics (Mosca, Russia), della University of Melbourne (Melbourne, Australia) e della Universidad Nacional de Colombia (Bogota, Colombia) per un totale di 3 posti
  • Profilo ricercato: 19 studenti parteciperanno alla sesta edizione della Summer School “International School On High Energy Physics (ISHEP)” che si terrà a Cargese (Corsica - Francia) dal 04/05/2020 all’08/05/2020 nell’ambito del Progetto ERASMUS+ “ITHEPHY- Innovative Team-Teaching for Stundents” e del “Bando Promozione di iniziative innovative dei Dipartimenti nell’ambito degli accordi quadro di Ateneo e degli accordi di settore” (finanziato dall’Ateneo di Bologna)
  • Periodo di riferimento: dal 4 all'8 maggio 2020
  • N. protocollo: Rep. 95 Prot. 436 III/13.5
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Maria Giovanna Piazza

Bando [.pdf 851 KB]

Call for applications

Call for application [.pdf 714 KB]

Altri documenti

• Revoca Bando Summer School “International School On High Energy Physics (ISHEP)” (Prof. Carbone) [.pdf 1365 KB]