• scadenza: 14 settembre 2018, 12:00
  • N. protocollo: 3961 24/08/2018 Rep. 330/2018
  • Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di prestazione occasionale nell’ambito del progetto “Validazione di nuovi metodi molecolari per la diagnosi di parassitosi intestinali” per le esigenze del Dipartimento di Medicina Specialistica Diagnostica e Sperimentale

    E’ indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di collaborazione nell’ambito del progetto “Validazione di nuovi metodi molecolari per la diagnosi di parassitosi intestinali”.

    L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività:
    - preparazione del database dei campioni biologici da analizzare
    - estrazione di DNA dai campioni
    - allestimento delle reazioni di amplificazione (PCR)
    - analisi dei risultati in confronto con i metodi di parassitologia tradizionale

    La prestazione avrà una durata pari a 20 giorni.

    Termini e condizioni sono specificate nel bando pubblico di selezione (Box Documenti).
    I candidati dovranno presentare domanda, redatta seguendo lo schema allegato al bando (all. 1), indirizzata e corredata dalla documentazione specificata nel bando, che dovrà pervenire a questa Amministrazione inderogabilmente entro e non oltre il giorno 14/09/2018 alle ore 12.

    La domanda può essere presentata a scelta del candidato con una delle seguenti modalità:
    a) Consegna diretta presso: Dipartimento di Medicina Specialistica Diagnostica e Sperimentale, Policlinico S. Orsola, Via Massarenti 9, 40138 Bologna. Ufficio Servizi al Personale, PAD. 11 primo piano, nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
    b) Raccomandata AR o Corriere
    c) Posta Elettronica Certificata PEC all’indirizzo dimes.dipartimento@pec.unibo.it

Bando

  • Prot.3961-2018 bando per Incarico di prestazione occasionale [.pdf 321 KB]

    Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio per l’affidamento di un incarico di prestazione occasionale nell’ambito del progetto “Validazione di nuovi metodi molecolari per la diagnosi di parassitosi intestinali” per le esigenze del Dipartimento di Medicina Specialistica Diagnostica e Sperimentale