• scadenza: 08 novembre 2018, 23:55
  • BANDO N. 2 DEL 2018 PER L’EROGAZIONE DI INCENTIVI ALLA MOBILITA’ PER LA RICERCA PROGRAMMA MARCO POLO

Il Programma Marco Polo è finalizzato all’erogazione di incentivi di mobilità, con lo scopo di promuovere la ricerca svolta all'estero da giovani ricercatori dell'Università di Bologna.

Gli incentivi hanno a oggetto soggiorni di ricerca all’estero presso università o centri di ricerca pubblici e privati (ivi compresi sezioni e centri di ricerca e sviluppo presso imprese) situati in Paesi esteri.

Non sono considerati Paesi esteri Città del Vaticano e Repubblica di San Marino.

Sono esclusi soggiorni di ricerca presso imprese nonché l’iscrizione e la frequenza a corsi di studio e/o formazione.

Il testo completo del bando è disponibile nel box a lato pagina.

La scadenza della domanda per la presente tornata di selezione è il  6 Novembre 2018 (ore 24.00)

Entro la scadenza i candidati dovranno compilare in rete, a pena di esclusione, la domanda di incentivo, collegandosi al sito internet: https://www.aricweb.unibo.it/marcopolo/

Bando e istruzioni nel box a fianco.