Avviso pubblico manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del progetto “Accesso ai cani di proprietà” del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie (DIMEVET)
- N. protocollo: 4664 del 04/03/2024
- Responsabile di procedimento: Elisabetta Chiusoli
-
Con il presente avviso il Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie (DIMEVET) intende acquisire manifestazioni di interesse per sponsorizzazioni a supporto della realizzazione del progetto sperimentale “Accesso ai cani di proprietà”.
Il progetto si propone di applicare, in via sperimentale per 2 anni, le Linee Guida per l’accesso ai cani di proprietà del personale e degli studenti, prevedendo il censimento dei cani e il conseguimento del patentino da parte dei proprietari, considerati i benefici psicologici e pratici derivanti dalla possibilità di non interrompere il legame affettivo fra cane e padrone sul luogo di lavoro e di studio, ma anche le necessità del rispetto di precise norme relative alla conduzione di cani nei luoghi aperti al pubblico, per ragioni di biosicurezza ed igienico-sanitarie.
Esito
Con delibera della Giunta di Dipartimento del 18/07/2024 (punto 4.2.1) è stata autorizzata la stipula del contratto di sponsorizzazione con Candioli S.r.l. (unica risposta all’avviso).
Altri documenti
-
Avviso di proroga della scadenza [.pdf 256 KB]
Contatti
-
DIMEVET - Ufficio Amministrativo
Via Tolara di Sopra 50 Ozzano dell'Emilia (BO)
Orario
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30.