• scadenza: 06 maggio 2024, 13:00
  • 1 posto
  • € 980,00
  • A chi è rivolto: laureato
  • Profilo ricercato: Descrizione dell’attività: Il Tutor avrà una funzione di interfaccia tra studente e struttura formativa, di sostegno dell’apprendimento per gli studenti che svolgono l’attività di tirocinio e di assistenza alle attività pratiche. Il Tutor dovrà essere in possesso delle conoscenze relative alle malattie infettive degli animali selvatici, alle patologie degli animali selvatici di altri paesi (esotici) alla determinazione delle classi d’età e di sesso dell’avifauna e mammalofauna europea, delle principali tecniche di stima delle popolazioni selvatiche (dirette ed indirette con riconoscimento dei segni di presenza in campo. Il Tutor dovrà collaborare allo svolgimento di attività necroscopiche assistendo gli studenti nelle parti pratiche anche nel laboratorio didattico per la fauna selvatica (SefseELW) e dovrà effettuare collaborare nell’allestimento di simulazioni di cattura e contenzione degli animali selvatici mediante reti, con attività pratica di tele somministrazione di farmaci, simulando praticamente attività reali di lavoro.
  • Periodo di riferimento: l'attività dovrà essere svolta nell'arco dell'a.a. 2023/2024 e deve terminare entro il 31/10/2024
  • N. protocollo: 8461
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Margherita De Rogatis