• scadenza: 20 dicembre 2019, 12:00
  • 3 posti
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda di partecipazione gli studenti che nell’A.A. 2019/2020 siano regolarmente iscritti al I anno di corso del Corso di Laurea magistrale in Archeologia e culture del mondo antico.
  • Profilo ricercato: Gli studenti riceveranno una formazione che permetterà loro di intraprendere una carriera di ricercatore in ambiti interdisciplinari e di acquisire competenze scientifiche richieste dalle industrie ad alto potenziale innovativo. Il percorso è basato sulle attività formative già avviate presso le Università partner e prevede lo scambio di studenti per due semestri, con laurea discussa, al termine dei due anni, nell’Università di provenienza, con relatori italiano e francese.
  • Periodo di riferimento: Il periodo di permanenza all’estero si svolgerà tra settembre 2020 e giugno 2021
  • N. protocollo: 3516
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Gaia Fanelli