• scadenza: 20 dicembre 2019, 12:00
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda di partecipazione gli studenti che nell’A.A. 2019/2020 siano regolarmente iscritti al I anno di corso del Corso di Laurea magistrale in Scienze storiche e orientalistiche.
  • Profilo ricercato: Obiettivo del corso integrato è favorire una reale integrazione di tutti i partecipanti al progetto. Per tale ragione lo spostamento dei due gruppi, provenienti dall’Italia e dalla Francia, non avverrà secondo un calendario parallelo, in modo che gli studenti dei due paesi possano incontrarsi nel quadro di seminari di ricerca intensivi i cui temi cambiano ciascun anno. Le attività formative vengono decise in maniera individuale tramite un learning agreement concordato con i docenti di riferimento.
  • Periodo di riferimento: Il periodo di permanenza all’estero si svolgerà tra settembre 2020 e giugno 2021.
  • N. protocollo: 3517
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Gaia Fanelli