• scadenza: 20 luglio 2020, 09:30
  • 1 posto
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Triennale in ambito informatico e 1T o equivalente; 2. titolare di Pmtita Iva (per candidati esterni); 3. comprovate esperienze e competenze professionali qualificate pressa enti pubblici o organizzazioni private relative ad attività informatiche e processi di digitalizzazione corne da oggetto del contratto di durata pari a 12 mesi; 4. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l'incarico da espletare; 5. godimento dei diritti civili e politici; 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L'attività che l'incaricato dovrà svolgere in autonomia (prestazione oggetto del contratto) consisterà m: strutturazione e design tecnico-informatico di un database di enti privati iracheni per l'offe1ta di tirocini curriculari destinati agli studenti iracheni delle Università partner di progetto; supervisione e supporta alla gestione dell 'implementazione del database da parte delle Università irachene.
  • Periodo di riferimento: 3 mesi
  • N. protocollo: 1125