AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NELL’AMBITO DELLA DIDATTICA UNIVERSITARIA DI INFORMATICA DELLA PIATTAFORMA “MOODLE” PER LA SCUOLA DI SCIENZE – SEDE DI BOLOGNAhttps://bandi.unibo.it/s/disi/avviso-pubblico-di-selezione-per-il-conferimento-di-n-1-incarico-di-collaborazione-per-il-supporto-agli-studenti-e-la-supervisione-alle-attivita-dei-tutor-per-la-scuola-di-scienze-2013-sede-di-bolognahttps://bandi.unibo.it/logo.png
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA NELL’AMBITO DELLA DIDATTICA UNIVERSITARIA DI INFORMATICA DELLA PIATTAFORMA “MOODLE” PER LA SCUOLA DI SCIENZE – SEDE DI BOLOGNA
A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente procedura di valutazione comparativa sono i seguenti:
1) Laurea vecchio ordinamento o Laurea specialistica/magistrale in Informatica o Ingegneria
informatica o equipollenti, o, in alternativa Laurea in discipline scientifico-tecnologiche con
documentate esperienze di tutorato in Informatica, e relative equiparazioni negli ordinamenti precedenti al DM 240/2004 nelle Università italiane o titolo analogo conseguito in Università o Istituti superiori di Paesi esteri.
Profilo ricercato: Il candidato deve possedere Esperienza nel campo della didattica blended ed e-learning per la preparazione ai test per le
abilità informatiche.
Periodo di riferimento: 10 mesi
N. protocollo: 637
Responsabile di procedimento: Direttore del Dipartimento
E’ indetta una procedura comparativa per titoli, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto attività di supporto agli studenti e supervisione alle attività dei tutor nell’ambito della didattica universitaria di Informatica della Piattaforma “Moodle” per la Scuola di Scienze – sede di Bologna
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA AVENTE AD OGGETTO ATTIVITÀ DI SUPPORTO AGLI STUDENTI E SUPERVISIONE ALLE ATTIVITÀ DEI TUTOR NELL’AMBITO DELLA DIDATTICA UNIVERSITARIA