• scadenza: 14 giugno 2024, 13:00
  • 15 posti
  • A chi è rivolto: Possono accedere al bando di selezione per il DISTAL gli studenti iscritti al secondo e terzo anno di un corso di laurea del DISTAL, agli studenti iscritti al 1° e 2° anno di una laurea magistrale del DISTAL, e agli studenti iscritti al dottorato di ricerca attivato da UNIBO nell'A.A. 2022/2023 afferenti al DISTAL (codice D577 e D515), indipendentemente dal paese di cittadinanza. Eligible applicants include students enrolled in the second and third year of a bachelor's degree program at DISTAL, students enrolled in the first and second year of a master's degree program at DISTAL, and students enrolled in a research doctorate program activated by UNIBO in the academic year 2022/2023 under the DISTAL (code D577 and D515), regardless of their country of citizenship.
  • N. protocollo: Prot. 0003872 del 13/05/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott. Pierluigi Puccetti
  • Bando di selezione per posti n.15 per studenti del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-alimentari (DISTAL).
    A n. 5 studenti che saranno individuati, a seguito di una valutazione intermedia, sarà assegnata una borsa di studio del valore di € 1.200,00 per frequentare la seconda parte della Summer School presso la sede estera ovvero Universiti Teknologi Mara (UiTM), Malesia.

Se sei uno studente in possesso di visto, assicurati che sia valido sia per la mobilità al di fuori di essa dell'Unione europea, in base alla tua destinazione di scambio, e attivati tempestivamente per garantire la validità del visto prima della partenza. La validità del visto non è requisito obbligatorio di accesso al Bando, ma sarà necessario successivamente purché prima dell'effettivo inizio della mobilità.

Call for application for 15 Positions for Students of the Department of Food Science and Technology (DISTAL).
    Out of the selected 5 students, based on a mid-term evaluation, a scholarship worth €1,200.00 will be awarded to attend the second part of the Summer School at the foreign location, specifically Universiti Teknologi Mara (UiTM), Malaysia.

If you are a student with a visa, ensure that it is valid for mobilityoutside the European Union, depending on your exchange destination. Activate the necessary procedures promptly to ensure the visa's validity before the departure. Visa validity is not a mandatory requirement for applying to the Call, but it will be necessary before the actual start of the mobility.

Esiti

Bando di concorso [.pdf 417 KB]

Bando di concorso per l’ammissione alla Summer School in “Sustainable Green Design and regeneration”

Call for applications