• scadenza: 22 agosto 2022, 13:00
  • 7 posti
  • A chi è rivolto: La procedura è riservata a n.7 studenti iscritti regolarmente al I e II anno dei seguenti corsi di Studio di Laurea Magistrale per l’A.A. 2021/22: - Scienze e tecnologie agrarie - cod. 9235 - Progettazione e gestione degli ecosistemi agro-territoriali, forestali e del paesaggio - cod. 8532 - Precise and sustainable agriculture - cod. 5705 - International horticultural science - cod. 8883
  • Profilo ricercato: V. bando
  • N. protocollo: Prot. n. 0005970 del 28/07/2022
  • Responsabile di procedimento: Dr. Pierluigi Puccetti

AVVISI

• N.B. Si specifica che non è necessario caricare in fase di domanda le autocertificazioni relative ai Corsi di Laurea MAGISTRALE, poiché tali dati sono già in possesso degli uffici. Si raccomanda di caricare gli altri allegati specificati nel bando. N.B. During the application procedure, it is not necessary to upload any self-certification about the Master's Degree Programme to which the student is enrolled, as this information is already known by the offices. Please, take care to upload all the necessary documents required in the Call for Application.

Avviso del 04 agosto 2022, 09:55