• scadenza: 06 luglio 2024, 13:00
  • A chi è rivolto: Possono presentare domanda di attribuzione studenti regolarmente iscritti per l'Anno Accademico 2023/2024 ai corsi di laurea di seguito riportati, con sede in Bologna: Iscritti al secondo e terzo anno delle seguenti Lauree (L): Economia e marketing nel sistema agro-industriale; Produzioni animali; Tecnologie per il territorio e l’ambiente agro-forestale; Tecnologie agrarie; Scienze e Tecnologie per il verde e il paesaggio Iscritti al primo e secondo anno delle seguenti Lauree Magistrali (LM): Biotecnologie agrarie vegetali; International Horticultural Science; Progettazione e gestione degli ecosistemi agro-territoriali, forestali e del paesaggio; Scienze e tecnologie agrarie; Precise and Sustainable Agriculture.
  • N. protocollo: Prot. 0005009 del 04/06/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott. Pierluigi Puccetti

**********************************

If you are a student with a visa, ensure that it is valid for mobility both within and outside the European Union, depending on your exchange destination. Activate the necessary procedures promptly to ensure the visa's validity before the departure. Visa validity is not a mandatory requirement for applying to the Call, but it will be necessary before the actual start of the mobility.

Call for applications

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove