Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari: Bando per l'erogazione di Borse di Studio per la preparazione della Tesi di Laurea all’Estero Scadenza il 10/03/2026 – ore 13:00
-
Mi interessa se:
Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Possono presentare domanda di attribuzione studenti regolarmente iscritti per l'Anno Accademico 2025/2026 al secondo e terzo anno di una laurea triennale e al primo e secondo di una laurea magistrale inclusi tutti gli studenti fuori corso da un anno ai corsi di laurea con sede a Bologna e Imola del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro Alimentari (indicati nel testo del bando). ******* Applications may be submitted by students who are regularly enrolled in the Academic Year 2025/2026 in the second or third year of a bachelor’s degree programme and in the first or second year of a master’s degree programme, including all students who are one year beyond the standard duration of their studies, in degree programmes based in Bologna and Imola within the Department of Agricultural and Food Sciences and Technologies (as indicated in the call for applications).
-
Tipo di corso:
Laurea, Laurea magistrale
-
Requisiti per partecipare:
Iscrizione, Specifici da bando
-
Responsabile di procedimento:
Dr. Pierluigi Puccetti
-
N. protocollo:
Prot. 0000757 del 23/01/2026
Se sei uno studente in possesso di visto, assicurati che sia valido sia per la mobilità all'interno dell'Unione Europea che al di fuori di essa, in base alla tua destinazione di scambio, e attivati tempestivamente per garantire la validità del visto prima della partenza. La validità del visto non è requisito obbligatorio di accesso al Bando, ma sarà necessario successivamente purché prima dell'effettivo inizio della mobilità.
**********************************
If you are a student with a visa, ensure that it is valid for mobility both within and outside the European Union, depending on your exchange destination. Activate the necessary procedures promptly to ensure the visa's validity before the departure. Visa validity is not a mandatory requirement for applying to the Call, but it will be necessary before the actual start of the mobility.
Esiti
-
Graduatoria [.pdf 233 KB]
Ranking
Tracce delle prove
La procedura non prevede prove