DISTAL_BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 8 BORSE DI STUDIO PER LA PARTECIPAZIONE AL BIP ERASMUS+ PRESSO Faculty of Biotechnology - Universidade Católica portuguesa (Porto -Portogallo) RISERVATO AGLI STUDENTI DI Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70) A.A. 2024/2025
-
Mi interessa se:
Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi, Ho una laurea
Il bando è riservato agli studenti iscritti al corso di Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70) A.A. 2024/2025
-
Tipo di corso:
Laurea magistrale
-
Requisiti per partecipare:
Iscrizione, Specifici da bando
Lo studente deve essere iscritto al corso di Laurea Magistrale 8531 - Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70). Lo studente deve conservare il requisito dell’iscrizione per tutta la durata della procedura ovvero fino al riconoscimento dei crediti in carriera. Lo studente deve dimostrare la conoscenza della lingua Inglese pari al livello CEFR B2. Lo studente in mobilità non potrà conseguire il titolo di studio finale prima della conclusione del periodo di studio all'estero e prima del riconoscimento dell'attività formativa svolta presso l’Ateneo estero.
-
Cosa viene offerto:
Il BIP in oggetto rilascerà ai partecipanti 4 ECTS/CFU, che potranno essere riconosciuti nella carriera dello studente che prenderà parte al Programma come CFU in Tipologia D in uno specifico Settore Scientifico Disciplinare – SSD . Il contributo economico varia a seconda del numero di giorni della mobilità fisica e ha la finalità di coprire le maggiori spese che lo studente deve sostenere.
-
Documenti da presentare:
Autocertificazione degli esami sostenuti durante la L e LM, Certificazione linguistica o altri documenti comprovanti la conoscenza della lingua inglese, Lettera di motivazione in lingua inglese (massimo 250 parole) nella quale il candidato espone le motivazioni che lo hanno spinto a presentare domanda per la partecipazione al progetto Erasmus+ BIP
-
Responsabile di procedimento:
Dott. Pierluigi Puccetti
-
N. protocollo:
Prot. 0015173 del 18/12/2024
Lo studente deve conservare il requisito dell’iscrizione per tutta la durata della procedura ovvero fino al riconoscimento dei crediti in carriera.
Tracce delle prove
La procedura non prevede prove