Bando per l'erogazione di n. 1 borsa di studio per esperienze di studio in Cina rivolto a studenti e studentesse iscritti/e al CdLM in Specialized Translation - Dipartimento di Interpretazione e Traduzione DIT
-
Mi interessa se:
Studio al primo anno, Studio dal secondo anno in poi
Possono presentare domanda gli studenti e le studentesse che nell'a.a. 2025-2026 siano regolarmente iscritti/e al primo o al secondo anno del Corso di Laurea magistrale in Specialized Translation (Corso Internazionale) e che abbiano scelto la lingua cinese come lingua straniera B.
-
Tipo di corso:
Laurea magistrale
-
Requisiti per partecipare:
Iscrizione
a) domanda di partecipazione firmata e datata (Modulo A) scaricabile direttamente da SOL; b) progetto di studio, redatto su carta semplice, comprendente le attività formative e culturali che si intende seguire; c) lettera di motivazione, redatta su carta semplice, che chiarisca e dettagli i motivi per cui lo/a studente/essa intende avvalersi della borsa; d) autocertificazione degli esami sostenuti (con relativa votazione); e) copia di un documento di identità in corso di validità.
-
Periodo di riferimento:
Il periodo di permanenza all’estero dovrà essere compreso tra febbraio 2026 e giugno 2026 (secondo semestre) oppure tra luglio 2026 e agosto 2026 (corso intensivo).
-
Responsabile di procedimento:
Dott.ssa Maria Giovanna Piazza
-
N. protocollo:
1504/2025
Contatti
-
Sabrina Mungari
Dipartimento di Interpretazione e Traduzione
Telefono
0543 374518
sabrina.mungari@unibo.it