• scadenza: 06 luglio 2020, 13:00
  • 2 premi
  • € 2.500,00 lordi
  • A chi è rivolto: Studenti regolarmente iscritti al 1° anno - a.a.2019/2020 dei corsi di laurea magistrali internazionali della Scuola di Economia e Management – sedi di Bologna, Forlì e Rimini dell’Alma Mater Studiorum–Università di Bologna.
  • Profilo ricercato: I premi sono così ripartiti: 1. n. 1 premio di studio a favore di uno studente iscritto ai seguenti corsi di studi del Dipartimento di Scienze Economiche: LMEC (laurea magistrale in ECONOMICS, Bologna), HEM (laurea magistrale in HEALTH ECONOMICS and MANAGEMENT, Bologna), RESD (laurea magistrale in RESOURCE ECONOMICS and SUSTAINABLE DEVELOPMENT, Rimini), TEAM(laurea magistrale in TOURISM ECONOMICS and MANAGEMENT, Rimini). 2. n. 1 premio di studio a favore di uno studente iscritto ai seguenti corsi di studi del Dipartimento di Scienze Aziendali: CLAMDA-IM (laurea magistrale in INTERNATIONAL MANAGEMENT, Bologna), GIOCA (laurea magistrale in Innovation and Organization of Culture and the Arts, Bologna), SERVICE MANAGEMENT (curriculum in lingua inglese della laurea magistrale in Amministrazione e Gestione di Impresa, Rimini), BUSINESS AND ADMINISTRATION (curriculum in lingua inglese della laurea magistrale in Economia e Management, Forlì), FOOD SYSTEM MANAGEMENT (curriculum in lingua inglese della laurea magistrale in Economia e Management, Forlì).
  • N. protocollo: Rep. n. 90/2020 Prot n. 638 del 17/06/2020
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Paola Mandelli

Altri documenti

• Allegato 1 - Graduatoria [.pdf 220 KB]