• scadenza: 23 marzo 2023, 13:00
  • 2 premi
  • € 2.304,15 al lordo degli oneri a carico del beneficiario
  • A chi è rivolto: 1. n. 1 premio di studio a favore di uno studente iscritto ai seguenti corsi di studi del Dipartimento di Scienze Economiche: LMEC (laurea magistrale in ECONOMICS, Bologna), HEM (laurea magistrale in HEALTH ECONOMICS and MANAGEMENT, Bologna), RESD (laurea magistrale in RESOURCE ECONOMICS and SUSTAINABLE DEVELOPMENT, Rimini), TEAM (laurea magistrale in TOURISM ECONOMICS and MANAGEMENT, Rimini). 2. n. 1 premio di studio a favore di uno studente iscritto ai seguenti corsi di studi del Dipartimento di Scienze Aziendali: IM (laurea magistrale in INTERNATIONAL MANAGEMENT, Bologna), GIOCA (laurea magistrale in Innovation and Organization of Culture and the Arts, Bologna), SERVICE MANAGEMENT (curriculum in lingua inglese della laurea magistrale in Amministrazione e Gestione d’Impresa, Rimini), BUSINESS AND ADMINISTRATION (curriculum in lingua inglese della laurea magistrale in Economia e Management, Forlì), FOOD SYSTEM MANAGEMENT (curriculum in lingua inglese della laurea magistrale in Economia e Management, Forlì).
  • N. protocollo: Rep. 33/2023 Prot. 362 del 27/02/2023
  • Responsabile di procedimento: Iembo Annamaria