• scadenza: 22 ottobre 2024, 12:00
  • 3 posti
  • massimo € 2.000 (duemila/00) a studente/ssa
  • A chi è rivolto: massimo 3 (tre) studentesse/studenti iscritte/i in corso nell’a.a 2024/2025 al Corso di Laurea magistrale (cod. 9224) in Digital Humanities and Digital Knowledge (LM-43) o Laurea magistrale (cod. 6051) in Italianistica e Culture letterarie europee o Laurea magistrale (cod. 9220) in Italianistica, culture letterarie europee, scienze linguistiche (LM-14) o al Corso di Dottorato in Patrimonio culturale nell'ecosistema digitale (PCED).
  • Profilo ricercato: La partecipazione è aperta esclusivamente a studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2024/2025 al Corso di LM-43 o al Corso di LM-14 o al Dottorato in PCED dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna e Dottorandi, che abbiano frequentato un corso di Scholarly Editing and Digital Texuality, Digital Scholarly Editing o un Laboratorio di Marcatura del Testo digitale (6 CFU) e possiedano una certificazione B1 di Lingua inglese. La partecipazione è aperta esclusivamente a studenti in possesso di passaporto in corso di validità con scadenza di almeno 6 mesi successivi alla data di uscita prevista dal Paese. I requisiti devono essere posseduti sia alla data di scadenza del bando che al momento dello svolgimento dell’attività prevista. L’Ateneo di Bologna procederà alla verifica della regolare iscrizione universitaria e alla verifica degli esami sostenuti dai/dalle candidati/e.
  • Periodo di riferimento: 15-25 marzo 2025
  • N. protocollo: rep. 194 prot. 2579 del 11/10/2024
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Luana Izzo

Altri documenti