• scadenza: 15 dicembre 2019, 23:55
  • Da 1000 a 2000 euro
  • A chi è rivolto: Studenti regolari del Collegio Superiore di I ciclo (2 e 3 anno) e di II ciclo.
  • Periodo di riferimento: per periodi all'estero da 1 a 6 mesi
  • N. protocollo: prot 261197 del del 24/10/19
  • Responsabile di procedimento: dott.ssa Lucia Gunella
  • Il bando nasce con l'obiettivo di promuovere la formazione scientifica all'estero degli allievi del Collegio Superiore, offrendo l'opportunità di svolgere periodi di studio o ricerca – con priorità per lo svolgimento di tesi di laurea magistrale – in un contesto internazionale.

La partecipazione al bando è riservata agli allievi regolari del Collegio Superiore di I ciclo (2° e 3° anno) e di II ciclo con una media ponderata degli esami non inferiore a 28/30 alla data di chiusura del bando.

Il soggiorno non può avere durata inferiore a 1 mese e superiore a 6 mesi e deve concludersi entro l’a.a. 2019-2020.

Le graduatorie dei vincitori e degli idonei, una per ciascuna delle due aree (tecnico-scientifica e umanistica-economica), verranno pubblicate entro il 31 gennaio 2020 su Studenti Online.

Per maggiori e dettagliate informazioni (criteri di selezione, documenti da presentare, incompatibilità, modalità di erogazione della borsa, verifica dell'attività, etc) si rimanda al bando.

Altri documenti

• Studenti Online

È possibile presentare la propria candidatura tramite Studenti Online entro il 15 dicembre 2019.