• scadenza: 03 dicembre 2020, 13:00
  • Bando per attività di tutorato presso l'ISS per un totale di 300 ore da svolgere nell'a.a. 2020/2021.

Per maggiori informazioni (requisiti e incompatibilità, modalità e scadenze per la presentazione delle domande, incompatibilità, procedura di selezione, etc) consultare il bando.

Il bando si rivolge a studenti di età inferiore ai 30 anni:

-  iscritti o che si iscriveranno ad un Corso di Laurea Magistrale;

-  iscritti agli ultimi due anni di un Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico.

Gli interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 13 del giorno 03/12/2020 utilizzando la procedura su Studenti Online collegandosi al sito http://www.studenti.unibo.it e cliccando sul pulsante Bandi; quindi selezionare “Bando di concorso per n. 2 assegni di tutorato presso l’Istituto di Studi Superiori dell’Università di Bologna 2020/21"

• Segreteria del Collegio Superiore

Via Marsala, 26, 40126, Bologna, Italia

+39.051.2086257

segreteria.collegio@unibo.it

Orario

In ottemperanza al DPCM del 9/3/2020, gli uffici garantiranno il funzionamento unicamente da remoto.
    Per contattare la segreteria del Collegio Superiore scrivi una mail all’indirizzo: segreteria.collegio@unibo.it.
    Se desideri contattare l’ufficio tramite Microsoft Teams, richiedi un appuntamento via mail per una chiamata/videochiamata.