Dipartimento QuVi - Bando N.1/2025 per l'erogazione di incentivi alla mobilità per la ricerca Programma "Marco Polo"
-
Mi interessa se:
Ricercatrici/ricercatori a tempo determinato; Assegniste/assegnisti di ricerca; Dottorande/dottorandi di ricerca.
-
Profilo ricercato:
- ricercatrici/ricercatori a tempo determinato: titolari di un contratto stipulato con l’Università di Bologna ai sensi del Regolamento vigente in materia, in applicazione dell’art. 24, c. 3 della legge 29 dicembre 2010, n. 240; - assegniste/i di ricerca: titolari di un contratto per assegno di ricerca stipulato con l’Università di Bologna ai sensi del Regolamento vigente per gli assegni di ricerca; - dottorande/i di ricerca: studentesse/studenti iscritte/i a un corso di dottorato con sede amministrativa presso l’Università di Bologna.
-
Periodo di riferimento:
ATTENZIONE: La data di scadenza per la presentazione delle domande nella presente tornata di selezione è il 7 Maggio 2025.
-
Responsabile di procedimento:
Dr.ssa Erika Ercolani
-
N. protocollo:
846/2025 del 3 Aprile 2025
Il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita sarà chiuso nelle seguenti giornate: da venerdì 18 a lunedì 21 Aprile (compresi), venerdì 25 Aprile, da giovedì 1 a venerdì 2 Maggio (compresi).
Contatti
-
Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita - QUVI
Corso D'Augusto 237 Rimini (RN)