• scadenza: 21 maggio 2018
  • N. protocollo: Rep. 173 Prot. N. 1307 del 2/5/2018
  • La Scuola mette a bando 15 borse di studio del valore di € 3.225,80 (lordo percipiente) per trascorrere un semestre di studio presso quattro università partner.

È emanato un bando di concorso per l’attribuzione di 15 borse di studio riservate a studenti regolarmente iscritti delle lauree di I e II ciclo della Scuola di Economia, Management e Statistica per trascorrere un semestre di studio presso le università partner:

- British Columbia Institute of Technology (BCIT, Canada) 2 borse per gli iscritti della sede di Bologna, 1 per la sede di Forlì e 1 per la sede di Rimini;

- Shanghai University of Finance and Economics (SUFE, Cina) 2 borse per gli iscritti della sede di Bologna, 1 per la sede di Forlì e 1 per la sede di Rimini;

- Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University (PGPU, Russia) 1 borsa per gli iscritti della sede di Bologna, 1 per la sede di Forlì e 1 per la sede di Rimini;

- Freeman School of Business Tulane University(FSBT, USA) 2 borse per gli iscritti della sede di Bologna, 1 per la sede di Forlì e 1 per la sede di Rimini.

L'assegnazione delle borse ha lo scopo di consentire la frequenza ai corsi offerti dalle università partner e al superamento degli esami di profitto, al fine di ottenerne il riconoscimento in carriera al rientro dal periodo di mobilità internazionale.

Gli importi delle singole borse di studio ammonteranno a € 3.225,80 lordo percipiente (la borsa potrà essere soggetta a trattenute di natura fiscale e/o previdenziale).

Scadenza candidature: 21/05/2018.

In allegato: il bando, la domanda di partecipazione e Guida Informativa delle sedi partner (in aggiornamento)