• scadenza: 01 ottobre 2018
  • Premio di studio istituito presso la Scuola di Giurisprudenza ed il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna.

L’Università di Bologna, grazie al contributo della famiglia Ghezzi, istituisce presso la Scuola di Giurisprudenza ed il Dipartimento di Scienze giuridiche il Premio di studio “Giorgio Ghezzi”, destinato a laureati che abbiano discusso la tesi nelle Università Italiane (con esclusione delle lauree triennali), nel periodo, quanto al dodicesimo bando, dal 1° settembre 2017 al 31 luglio 2018.

Il premio consiste in una somma pari a Euro 2.000 al lordo delle trattenute a carico di Ente e borsista e verrà assegnato ad un laureato che abbia discusso una tesi in materia di Diritto sindacale e del lavoro.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro e non oltre la giornata di lunedì 1 ottobre 2018.

In allegato il bando di partecipazione.