• scadenza: 09 febbraio 2021
  • 1 posto
  • Euro 4070,00 lordo soggetto
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. LM-52 Relazioni internazionali o equivalente di ordinamento previgente; 2. 12 mesi di esperienza in organizzazione eventi e attività redazionali (scrittura di report e articoli) su tematiche legate all'Asia; 3. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: Il candidato selezionato dovrà: - supportare gli organizzatori nel definire il programma didattico della conferenza; - sviluppare i materiali di comunicazione dell’evento (online e offline) per favorire l’iscrizione di studenti EU e asiatici; - supportare gli organizzatori nella selezione degli studenti e fornire ai selezionati le informazioni logistiche necessarie; - aiutare nella predisposizione dei materiali didattici; - gestire la piattaforma online del progetto definendo i suoi contenuti di divulgazione della didattica e della ricerca sulla tematica del progetto.
  • Periodo di riferimento: 1 mese dal 1 al 30 maggio
  • N. protocollo: 145
  • Responsabile di procedimento: IL DIRETTORE DI DIPARTIMENTO PROF. FILIPPO ANDREATTA

Tracce delle prove