• scadenza: 10 febbraio 2022
  • 1 posto
  • € 1.040,00 lordo percipiente
  • A chi è rivolto: 1. titolo di studio LM62, LM63, LM56 o equivalente di ordinamento previgente; 2. titolare di Partita Iva (per candidati esterni); 3. minimo 12 mesi di esperienza di consulenza finanziaria; 4. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 5. godimento dei diritti civili e politici; 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L’oggetto dell’incarico consisterà in una consulenza finanziaria per attività seminariale sulla borsa e sul gioco in borsa, per l’introduzione agli studenti della professione del consulente, per la gestione del risparmio privato con spiegazione dei prodotti finanziari, della pianificazione finanziaria e di portafoglio. Il risultato della prestazione sarà la preparazione agli studenti dei mercati finanziari e della gestione di un portafoglio azionario.
  • Periodo di riferimento: 40 giorni
  • N. protocollo: 113
  • Responsabile di procedimento: Direttore di Dipartimento Prof. Filippo Andreatta

• All. 1 [.doc 148 KB]