• scadenza: 10 febbraio 2022
  • 1 posto
  • € 2.923,00 lordo percipiente
  • A chi è rivolto: 1. titolo di studio: LM57, LM85 o equivalenti di ordinamento previgente; 2. titolare di Partita Iva (per candidati esterni); 3. minimo 12 mesi di esperienza di career coach; 4. Non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 5. godimento dei diritti civili e politici; 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L’incarico avrà ad oggetto le attività di career coach e counselor per la preparazione dei curricula degli studenti attraverso un laboratorio e per esercizi di simulazione in preparazione ai colloqui di selezione presso le aziende partner del progetto. Il risultato della prestazione sarà la preparazione dei curricula degli studenti e la preparazione ai colloqui di selezione presso le aziende partner del progetto.
  • Periodo di riferimento: 40 giorni
  • N. protocollo: 114
  • Responsabile di procedimento: Direttore di Dipartimento Prof. Filippo Andreatta

• All. 1 [.doc 147 KB]