• scadenza: 10 ottobre 2024
  • 6 premi
  • € 1000, € 600 e € 400, per ciascuna delle due categorie previste dal Bando
  • A chi è rivolto: Gli studenti di Laurea triennale, Laurea Magistrale e a Ciclo Unico, e Dottorato regolarmente iscritti all’A.A. 2024/2025, oppure 2023/2024 purché non abbiano ancora conseguito il titolo al 10 Ottobre 2024. La partecipazione potrà avvenire sia come singolo partecipante, sia come squadre di massimo 4 partecipanti.
  • Profilo ricercato: Nell’ambito dell’iniziativa Alma Mater Fest 2024, i Dipartimenti DA, DEI, DICAM, DIN, DISI, FILO, LILEC e l’Alma Mater Research Institute for Human-Centered Artificial Intelligence (ALMA-AI) promuovono un contest rivolto alle studentesse e agli studenti dell’Università di Bologna, per la produzione di brevi video sul tema AI
  • Responsabile di procedimento: Prof.ssa Michela Milano
  • Il contest prevede due categorie diverse, con tema differente:

Categoria “Video about AI”;

Categoria “Video made with AI”.

Entro il giorno 10 Ottobre 2024 i partecipanti dovranno eseguire l’upload del video prodotto sul loro account istituzionale One Drive e condividere un link al video inviando una e-mail all'indirizzo almaai.contestvideo24@unibo.it, secondo le indicazione del Bando.

Eventuali domande possono essere poste scrivendo via email all’indirizzo almaai.contestvideo24@unibo.it.

Alma Mater Fest 2024 – AI Video Contest [.pdf 804 KB]

Contest rivolto alle studentesse e agli studenti dell’Università di Bologna, per la produzione di brevi video sul tema AI