AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO LIBERO-PROFESSIONALE CON TITOLARE DI P.IVA, A MEDICO PSICHIATRA, DELLA DURATA DI 12 MESI CON UN IMPEGNO STIMATO DI CIRCA 100 VISITE SPECIALISTICHE PER LE ESIGENZE DELL’AREA BENESSERE SALUTE E SICUREZZA NELL’AMBITO DEL PROGETTO “IDONEITÀ DIFFICILI E BENESSERE LAVORATIVO”
-
Mi interessa se:
Ai soggetti in possesso di: 1. Laurea in Medicina e Chirurgia; 2. Iscrizione ad Albo provinciale dell’Ordine dei Medici Chirurghi; 3. Specializzazione in Psichiatria o equipollenti; 4. Esperienza professionale come medico psichiatra e come consulente per medici del lavoro o commissioni mediche presso Enti Pubblici o Privati di almeno 12 mesi.
-
Profilo ricercato:
L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: • Visite specialistiche psichiatriche (fino a un massimo di 100 all’anno); • Attività consulenziale con medico competente e uffici preposti al collocamento mirato e all’accomodamento ragionevole.
-
Periodo di riferimento:
12 mesi con un impegno stimato di circa 100 visite specialistiche
-
Responsabile di procedimento:
Dott. MIchele Menna
-
N. protocollo:
Prot. n. 103829 del 02/04/2025
La domanda di partecipazione, redatta seguendo lo schema allegato al presente avviso (allegato 1), indirizzata e corredata dalla documentazione di seguito specificata, dovrà pervenire a questa Amministrazione inderogabilmente entro e non oltre il giorno 22/04/2025 alle ore 13:00.
La domanda può essere presentata a scelta del candidato con una delle seguenti modalità:
· spedizione tramite raccomandata con avviso di ricevimento a: Dirigente dell’Area del Personale dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna -Settore Selezione e contratti – Ufficio Reclutamento, contratti di lavoro flessibile e assegni di ricerca, Piazza Verdi 3 – 40126, Bologna;
· a mezzo Posta Elettronica Certificata (d’ora in avanti denominata PEC), inviando, dal proprio indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo scriviunibo@pec.unibo.it contenente la domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata ed ogni altro documento richiesto in formato pdf, unitamente alla scansione di un documento di identità in corso di validità.
Esiti
-
RIF. 2232-Graduatoria di merito [.pdf 293 KB]
Altri documenti
-
Rif. 2232 - Nomina commissione esaminatrice [.pdf 259 KB]
-
Rif. 2232 - Esiti colloqui del 7/05/2025 [.pdf 252 KB]
Avvisi
-
Pubblicata nomina commissione esaminatrice.
Avviso del 29 aprile 2025, 15:30
-
Pubblicati gli esiti dei colloqui del 7/05/2025.
Avviso del 07 maggio 2025, 12:10
-
Pubblicata graduatoria di merito
Avviso del 12 maggio 2025, 08:50
Contatti
-
APOS- Ufficio Reclutamento, Contratti di Lavoro Flessibile e Assegni di Ricerca
per esigenze di carattere amministrativo
APOS
Telefono
051/2098973
051/2098974
051/2098975
051/2098919
051/2098979