• scadenza: 28 marzo 2019
  • 30.832,00
  • A chi è rivolto: Laureati con esperienze professionali non inferiori a 12 mesi negli ambiti di attività del progetto; con conoscenze informatiche di base, gestione di siti web, principali applicativi per la didattica in uso presso l’Ateneo (SOL, DOL, POL, etc.). Buona conoscenza della lingua inglese pari al livello B2 del CEFR e adeguata conoscenza della lingua italiana (se cittadino straniero).
  • Profilo ricercato: La figura ricercata avrà tra i suoi compiti principali quelli di: • curare la comunicazione sui siti web istituzionali con la finalità di una messa a sistema di standard comunicativi a favore dei corsi nazionali e internazionali del Settore Servizi Didattici di Ingegneria e Architettura; • attraverso la conoscenza dei diversi ambiti disciplinari del Settore Servizi Didattici in oggetto, affiancare e supportare il Coordinatore generale della filiera didattica e i delegati alla didattica dei Dipartimenti coinvolti per favorire una semplificazione delle procedure legate ai processi deliberativi • organizzare un servizio di raccolta di dati relativi alle opinioni degli studenti su vari temi, utili a favorire il miglioramento continuo della didattica e delle attività programmate nell’ambito dei corsi di studio interessati; • valorizzare e promuovere con iniziative ad hoc i servizi di orientamento rivolti agli studenti in un assetto di riaggregazione dei corsi che oggi si presenta, in particolare per il Settore di servizi didattici di Ingegneria e architettura assai diverso da prima.
  • Periodo di riferimento: 18 mesi per un impegno annuo di 1400 ore
  • N. protocollo: Rep. 1844/2019 Prot. 48420 del 13.03.2019
  • Responsabile di procedimento: Lucia De Simone

Bando Servizi Didattici Ingegneria-Architettura [.pdf 224 KB]