• scadenza: 13 dicembre 2022
  • 1 posto
  • € 3.225,00
  • A chi è rivolto: Psicologi iscritti alla sezione A dell'Albo degli Psicologi, in possesso di esperienze e competenze professionali qualificate di almeno 24 mesi, maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto dell’incarico; in possesso di Laurea Magistrale o Specialistica (ex DM 270/2004 e DM 509/1999) oppure diploma di laurea Vecchio Ordinamento (conseguito precedentemente al DM 509/99) in area psicologica. Saranno inoltre ammessi i titoli di studio dichiarati equipollenti dalla normativa vigente.
  • Profilo ricercato: Incarico per psicologo iscritto all’albo per la conduzione di un’indagine conoscitiva online tra i lavoratori dell’Università di Bologna sul tema del disagio lavorativo per conto del CUG, nell’ambito del progetto Piano delle azioni positive 2022-2025, piano approvato dagli Organi di Ateneo che prevede una serie di azioni formative, di sensibilizzazione e comunicazione in tema di benessere lavorativo ed una serie di misure rivolte alla promozione e tutela della garanzia delle pari opportunità, incluse azioni di networking interno ed esterno, da svolgersi nel periodo 2022-2025.
  • Periodo di riferimento: DURATA DI 30 GIORNI, CON IMPEGNO ORARIO STIMATO IN CIRCA 120 ORE DI LAVORO, DA ESPLETARSI NELL’ARCO TEMPORALE DI TRE MESI
  • N. protocollo: Rep. 7547/2022 Prot. 343284 del 25/11/2022
  • Responsabile di procedimento: Dott.ssa Lucia De Simone
  • La domanda può essere presentata a scelta del candidato con una delle seguenti modalità:

    ·  spedizione tramite raccomandata con avviso di ricevimento, a: Dirigente dell’Area del Personale dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna -Settore Selezione e contratti – Ufficio Reclutamento, contratti di lavoro flessibile e assegni di ricerca, Piazza Verdi 3 –  40126 Bologna

    ·  a mezzo Posta Elettronica Certificata (d’ora in avanti denominata PEC), inviando, dal proprio indirizzo di PEC personale, una email all’indirizzo ScriviUnibo@pec.unibo.it contenente la domanda di partecipazione debitamente compilata e firmata ed ogni altro documento richiesto, in formato .pdf, unitamente alla scansione di un documento di identità in corso di validità;

    La data di acquisizione delle istanze è stabilita e comprovata:

    ·   nel caso di spedizione: dalla data di ricezione apposta nella ricevuta di ritorno dal personale addetto al ricevimento

    ·   nel caso di invio tramite PEC: dalla data di invio della mail;

    Saranno escluse le domande prive di sottoscrizione o pervenute oltre la data sopraindicata o pervenute con altre modalità di invio.

Contatti