Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

Avviso pubblico di selezione per soli titoli per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo occasionale per le esigenze del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali

  • scadenza: 20 febbraio 2025
  • 1 posto
  • 2.000,00 € (duemila/00 euro)
  • Mi interessa se:

    I requisiti di ammissione sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea magistrale/specialistica o vecchio ordinamento in Scienze ambientali (LM-75), Scienze biologiche (LM-06), Scienze forestali e ambientali (LM-73), Scienze naturali (LM-60); 2. esperienze e competenze professionali qualificate maturate per almeno 12 mesi presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto; 3. Non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero; 6. conoscenza della lingua inglese; 7. conoscenza ed esperienza dei sistemi operativi (Windows), Programmi comuni (Pacchetto Office), gestione della posta elettronica e Web Browser (Chrome) e Programmi per analisi dati: in particolare YOLO (You Only Look Once; Diwan et al 2023) ed R (R Core Team 2023).

  • Profilo ricercato:
    L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività, sotto la supervisione del Prof. Marco Musiani: • estrazione di dati da materiale fotografico e video di fauna selvatica, • produzione di tabelle dettagliate includenti i dati (banche dati), • analisi dei dati, • formulazione di resoconti, • aggiornamento delle banche dati.
  • Periodo di riferimento:
    30 giorni nel periodo dal 10 marzo 2025 al 08 aprile 2025 per un impegno di circa 80 ore
  • Responsabile di procedimento:
    Dott.ssa Annalena Esposito
  • N. protocollo:
    876 del 03/02/2025

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove

Contatti