• scadenza: 29 ottobre 2021, 12:00
  • A chi è rivolto: Studenti iscritti per l’Anno Accademico 2021/22 presso l’Ateneo di Bologna alla Laurea Magistrale in Ingegneria e Scienze Informatiche della sede di Cesena (per gli iscritti al primo anno occorre aver acqui-sito la laurea triennale entro la data di scadenza del bando). Per i corsi magistrali occorre la conoscenza della lingua inglese almeno di livello B-2 o superiore
  • Periodo di riferimento: A.A. 2021/22
  • N. protocollo: N. 261991 del 13/10/2021
  • Responsabile di procedimento: Stefania Spada
  • I colloqui con i candidati si terranno in modalità telematica tramite Microsoft Teams; data e orario saranno comunicati mediante avviso sul Portale di Ateneo https://bandi.unibo.it/ e via mail a tutti i candidati secondo un calendario orario.

I candidati saranno invitati al colloquio dalla Commissione tramite TEAMS il giorno 12 novembre alle ore 16.30
    Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

Fai clic qui per partecipare alla riunione

I candidati che non parteciperanno al colloquio nel giorno e nell’orario che saranno loro indicati, quale ne sia la causa, saranno esclusi dalla graduatoria.

Bando LT [.pdf 219 KB]

Altri documenti

• Servizio Didattico (ACCE Campus di Cesena - Settore Servizi didattici Cesena - Ufficio Gestione corsi di studio in Ingegneria, Scienze e Architettura)

Via dell'Università 50, Cesena