• scadenza: 06 febbraio 2020, 12:00
  • 1 incarico libero-professionale con titolare di partita IVA
  • Il compenso lordo è di Euro 10.000,00 comprensivo di oneri a carico Ente
  • A chi è rivolto: I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: • Titolo di studio: i candidati dovranno essere in possesso di Laurea Magistrale in Conservazione dei beni architettonici e ambientali (LM-10), in Conservazione e restauro dei beni culturali (LM-11), Fisica (LM-17), Informatica (LM-18), Ingegneria dell’automazione (LM-25), Ingegneria delle telecomunicazioni (LM-27), Ingegneria elettrica (LM-28), Ingegneria elettronica (LM-29), Ingegneria informatica (LM-32), Metodologie informatiche per le discipline umanistiche (LM-43), Musicologia e beni culturali (LM-45), Scienze dello spettacolo e produzione multimediale (LM-65) nonché tutte le lauree del vecchio e nuovo ordinamento dichiarate equipollenti ai sensi della normativa vigente a quelle sopra indicate; • Esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto di almeno 24 mesi; • È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese; • Di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti (in caso contrario indicare quali); • godimento dei diritti civili e politici • adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadini stranieri
  • Profilo ricercato: L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: a) Studio delle caratteristiche acustiche ed artistiche delle sorgenti elettroacustiche utilizzate nella sala d’ascolto, b) Predisposizione di appositi script, interfacciamento tra la strumentazione e allestimento dei software di editing acustico e musicale c) Interfacciamento della catena di riproduzione audio e video con la produzione musicale, in particolare con tastiere MIDI appositamente interfacciate per riproduzione virtuale in realtime delle performances.
  • Periodo di riferimento: La prestazione avrà una durata pari a 18 mesi
  • N. protocollo: Prot.n. 39 del 20/01/2020

Bando

Bando Prot.n. 39_2020 [.pdf 174 KB]