AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’AFFIDAMENTO DI NR. 1 INCARICO DI LAVORO AUTONOMO OCCASIONALE PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA_ Progetto PRIN2022 DIMHENSION
-
Mi interessa se:
I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale in: Architettura e ingegneria edile-architettura (classe LM-4); Ingegneria civile (classe LM-23); o titolo equivalente o titolo equipollente se conseguito all’estero; 2. esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto per un periodo minimo di 12 mesi; 3. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
-
Profilo ricercato:
L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: implementazione dei modelli HBIM già sviluppati nell’ambito del progetto PRIN in oggetto; definizione degli oggetti e delle entità, anche con la creazione di una banca dati informata e interrogabile dei casi studio. Il risultato da conseguire consiste nel coadiuvare e accelerare l’attività dei ricercatori coinvolti nel progetto nel completamento del lavoro di modellazione sviluppato nei mesi precedenti.
-
Periodo di riferimento:
30 GIORNI
-
Responsabile di procedimento:
DOTT.SSA PAOLA MOTETTI
-
N. protocollo:
3937
Esiti
-
Decreto nomina vincitore
Tracce delle prove
La procedura non prevede prove
Avvisi
-
NOMINATO VINCITORE (V. SEZIONE ESITI)
Avviso del 19 novembre 2025, 11:40