Bandi, gare e concorsi

Opportunità di crescita, formazione e collaborazioni professionali offerte dall'Università di Bologna

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE CON TITOLARE DI P.IVA. PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA_“Metropolitan Cities under PNRR:"

  • scadenza: 30 dicembre 2025, 12:00
  • N. 1 INCARICO
  • EURO 1.984,13
  • Mi interessa se:

    I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa sono i seguenti: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura e ingegneria edile-architettura o titolo equivalente o equipollente (se conseguito all’estero); 2. titolare di Partita Iva (per candidati esterni); 3. esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto per un periodo minimo di 12 mesi; 4. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 5. godimento dei diritti civili e politici; 6. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.

  • Profilo ricercato:
    L’incarico avrà ad oggetto le seguenti attività: ▪ Collaborazione alla redazione del report finale del progetto PRIN relativo ad un sistema di supporto alle decisioni di scala metropolitana e regionale, nella forma di un documento di orientamento alle politiche di pianificazione territoriale e urbana. ▪ Elaborazione di sintesi dei contenuti di progetto (cartografie e testi di accompagnamento allo studio del territorio). ▪ Costruzione di un layout per la sua comunicazione e pubblicazione. Il risultato da conseguire consisterà nella fornitura degli elaborati di cui ai punti precedenti, con impostazione grafica preliminare alla loro pubblicazione.
  • Periodo di riferimento:
    20/01/2026-06/02/2026
  • Responsabile di procedimento:
    DOTT.SSA PAOLA MOTETTI
  • N. protocollo:
    4859

Tracce delle prove

La procedura non prevede prove