• scadenza: 08 luglio 2024, 12:00
  • N. 2 INCARICHI
  • EURO 822,00
  • A chi è rivolto: 1. titolo di studio: Laurea Magistrale nelle classi LM04 (Laurea Magistrale in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura) o equipollenti; 2. esperienze e competenze professionali, per una durata non inferiore a 12 mesi, qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto; 3. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 4. godimento dei diritti civili e politici; 5. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
  • Profilo ricercato: L'oggetto della prestazione avrà ad oggetto le seguenti attività: - affiancamento ai gruppi di progettazione che si formeranno nell’ambito del workshop “Rethinking the architectural urban environment. Architectural Design Workshop/workshop di progettazione architettonica”, con incontri giornalieri e continuativi nel periodo di svolgimento dello stesso; - coordinamento organizzativo del workshop; - interazione con le scuole di architettura di università europee appartenenti al network New European Bahaus goes South (FAUP di Porto; NTUA di Atene; Corso di Laurea di Zagabria; Scuola Politecnica di Valencia). Il risultato da conseguire consiste nel rendere lo svolgimento del workshop “Erasmus+ BIP” funzionale ed efficace, sia dal punto di vista operativo che di accoglienza per le università provenienti dall’estero.
  • Periodo di riferimento: DAL 22/07/2024 AL 27/09/2024
  • N. protocollo: 1581