AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE CON TITOLARE DI P.IVA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA
-
Mi interessa se:
1. titolo di studio: Laurea Magistrale in Architettura - LM04; 2. dottorato di ricerca nell’ambito della Architettura; 3. titolare di Partita Iva (per candidati esterni); 4. comprovata esperienza nell’ambito delle attività grafiche e redazionali relative alla produzione di riviste accademiche; 5. esperienze e competenze professionali qualificate maturate per un periodo di almeno 12 mesi presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all’oggetto del contratto; 6. non aver riportato condanne penali e/o di non aver procedimenti penali pendenti tali da determinare situazioni di incompatibilità con l’incarico da espletare; 7. godimento dei diritti civili e politici; 8. adeguata conoscenza della lingua italiana, se cittadino straniero.
-
Profilo ricercato:
L’oggetto dell’incarico consiste in attività di impaginazione, redazione e proofreading, in relazione alla produzione di sei numeri delle riviste di proprietà del Dipartimento “HPA Histories of Postwar Architecture” e “CPCL Creative Practices in Cities and Landscape”. Il risultato da conseguire consiste nella pubblicazione – sull’arco temporale di svolgimento del progetto CHANGES - di sei numeri delle riviste HPA Histories of Postwar Architecture e CPCL Creative Practices in Cities and Landscape i cui contenuti sono/saranno esito delle ricerche relative al progetto.
-
Periodo di riferimento:
12 MESI
-
Responsabile di procedimento:
DOTT.SSA PAOLA MOTETTI
-
N. protocollo:
1330
Avvisi
-
NOMINATO VINCITORE: - STEFANO ASCARI
Avviso del 26 giugno 2024, 09:45