Avviso pubblico di selezione per titoli per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo non occasionale per le esigenze del Dipartimento delle Arti a supporto delle attività del Centro Dipartimentale La Soffitta
- A chi è rivolto: Titolo di studio: laurea magistrale (classi 65, 76, 77) o laurea vecchio ordinamento DAMS ed Economia.
- Profilo ricercato: L’incarico prevede l'offerta di un laboratorio rivolto a coloro che intendono operare nel settore delle imprese culturali e creative in qualità di imprenditori, manager, responsabili di progetto creativo e di budget. Il laboratorio dovrà fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti fondamentali per opere nell’ambito della gestione imprenditoriale, con una particolare attenzione alle peculiarità che contraddistinguono le imprese di produzione audiovisiva. Il laboratorio si avvarrà di casi di studio e di un rapporto interattivo con i partecipanti.
- Periodo di riferimento: La prestazione avrà una durata di 2 mesi nel periodo gennaio-febbraio 2021 per un impegno indicativo quantificabile in circa 30 ore.
- N. protocollo: 1402 del 13/11/2020
- Responsabile di procedimento: Dott. Massimo Vaccari
Tracce delle prove
La procedura non prevede prove